martedì 3 aprile 2012

Il matrimonio e' la tomba dell'amore?

Secondo me dipende, tutto è relativo. :))
Io sono sposata da quasi 13 anni e sono ancora innamorata di mio marito, sicuramente non faccio più tante "moine" come una volta, però ci sentiamo spesso durante l' arco della giornata, lui racconta di cosa succede sul suo posto di lavoro io faccio lo stesso. 
Ancora adesso ci teniamo mano nella mano quando si va a passeggio. Ci piace uscire insieme e divertirci insieme, logicamente non sempre è possibile. Litighiamo spesso, quando siamo in casa, quando siamo per strada, lui vuole andare a destra, io a sinistra e viceversa.
a lui piace la pizza, io amo il ristorante cinese, lui a tavola beve vino rosso a me disgusta lui e' disordinato io sono piu' organizzata, a lui non piace guardare la tele io amo la tele, a lui piace il gorgonzola io lo detesto,lui si alza prestissimo la mattina io so' dormigliona, Io cerco di cambiarlo ma non ci riesco mai. perche' siamo due persone diverse, e quindi bisogna accettarsi per quello che siamo,se provo a cambiare mio marito, mi accorgo che nascono sempre discussioni quindi ho capito che devo accettarlo cosi' com'e' , e poi nella vita nessuno e' perfetto,

Non penso che è una tomba, forse più un inferno e paradiso.

1 commento: