martedì 3 aprile 2012

Donna con gonna o pantaloni?


La gonna è più femminile ma se sei femminile solo in gonna non sei 
femminile davvero!.
Se una donna ha una femminilità spiccata lo percepisci anche se porta i jeans e gli scarponi.
Quelle che vanno a fare la spesa in minigonna e tacco 10, sinceramente mi fanno un pò ridere ma d'una risata ironica, preferiscono la scomodità pur di non rischiare di apparire poco seducenti. 
Troppe donne sono succubi del desiderio d'essere guardate per forza, è un segno d'insicurezza, ignorano che la femminilità è prima di tutto nella testa,e poi portare una gonna e avere le gambe storte? non e' davvero una bella Situazione!,anzi io direi quasi imbarazzante e allora perche' sforzarsi di portare la gonna anche quando il fisico non lo permette?
Io sono decisamente pro pantaloni e contro le gonne, sono una jeans dipendente,poi tutte l le donne più cazzute della storia hanno sempre preferito i pantaloni e così io! diciamocelo i pantaloni sono decisamente piu' comodi ed io opto per la comodita'

Io amo i pantaloni. Le mie gambe sono normalissime, né da Parietti prima maniera né da terzino sinistro... normali, ecco! Però preferisco i pantaloni perché da bambina mia madre mi costringeva ad andare a scuola in gonna...mentre il mio desiderio era indossare i pantaloni Ero un maschiaccio, oltre a giocare con le bambole mi divertivo anche tirando calci al pallone e correndo in cortile: ma con la gonna come si fa?! Dev'essere questo trauma infantile che mi ha condizionata fino all'età adulta.....
ALLA FIN FINE O UNA DONNA CON LA GONNA O UNA DONNA IN PANTALONI, MEGLIO LA DONNA QUELLA VERA

Nessun commento:

Posta un commento